Le Interviste

Amelia: “Ospina sta subendo dei gol incredibili. Napoli sfortunato”

Marco Amelia ha parlato dei goal che sta subendo Ospina e del girone Champions del Napoli. L’ex portiere deresponsabilizza il numero uno azzurro definendo i goal “imparabili”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Amelia. L’ex portiere ed attuale allenatore della Lupa Roma ha parlato di Ospina e del girone Champions del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

Ospina sta subendo dei gol incredibili ed imparabili. Non scherziamo, Di Maria ieri ha segnato un gol incredibile e Ospina non ci sarebbe potuto arrivare, non è questione di forza nelle gambe. E’ stato perfetto l’attaccante del Psg, non ha sbagliato nulla Ospina.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti non è solo campo, tattica e tecnica, è anche gestione del calciatori, della piazza e con Ancelotti il Napoli è cresciuto e crescerà ancora.

Il girone Champions del Napoli è infernale, ma credo che al momento dei sorteggi siano stati Liverpool e Psg le deluse ad aver pescato il Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.