Calcio Napoli

Kim ha già voglia di lanciarsi in un’altra avventura? Nessun problema, il sostituto è pronto!

Il Napoli corre ai ripari per la possibile partenza di Kim

Kim Min-jae potrebbe subito cimentarsi in una nuova avventura, il Napoli corre ai ripari: partiti già i contatti con l’Atalanta.

Kim Min-jae potrebbe presto lasciare il Napoli, con il Manchester United interessato fortemente a strappare il difensore asiatico al club azzurro e ad altri possibili concorrenti. Secondo quanto riportato da Repubblica, il club inglese è disposto a pagare la clausola di rescissione inserita nel contratto del giocatore, che ammonta a circa 58 milioni di euro. Nonostante il Napoli abbia recentemente vinto lo scudetto, la sua permanenza è incerta a causa di questa clausola, alla quale il club non può opporsi qualora il giocatore decidesse di andarsene.

E SE KIM LASCIA IL NAPOLI? E’ GIA’ PRONTO UN BABY SOSTITUTO

Il Napoli ha tentato di convincere Kim Min-jae a rimuovere la clausola dal suo contratto, ma fino ad ora non ha avuto successo. Si sospetta che il difensore sia interessato a intraprendere una nuova avventura, soprattutto considerando l’offerta di un salario annuale superiore ai 6 milioni di euro netti. Nel frattempo, il club partenopeo sta valutando l’opzione di Giorgio Scalvini, un promettente giocatore di 19 anni dell’Atalanta, in grado di ricoprire diversi ruoli nella difesa.

Sarebbero già partiti i contatti con l’Atalanta e con l’entourage del giocatore, ma tutto è ancora in fase preliminare. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Ancora nulla di sicuro, ma la possibile partenza di Kim potrebbe avere un impatto significativo sul mercato estivo del Napoli, che dovrà trovare un degno sostituto per il difensore sudcoreano.