Calcio Napoli

Juve i convocati di Allegri per la sfida col Napoli: non c’è Vlahovic!

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Juve, al Maradona non ci sarà Dusan Vlahovic.

La sfida tra Napoli e Juventus si gioca il giorno 13 gennaio 2023 alle ore 20.45. Max Allegri e Luciano Spalletti si sono punzecchiati in conferenza stampa, anticipando quella che sarà un match in campo molto tosto. Entrambi sanno che la gara è molto importante sia per la corsa scudetto, ma anche dal punto di vista psicologico. La Juve deve vincere per mettere il fiato sul collo al Napoli e portarsi a quattro punto di distanza.
Gli azzurri potrebbero giocare anche per il pareggio, ma poi devono stare attenti al rientro del Milan che dista 7 punti. Inoltre il Napoli dopo aver perso con l’Inter non può permettersi un’altra sconfitta, mentre con una vittoria darebbe ancora più forza alla sua leadership.

Allegri: c’è Di Maria tra i convocati della Juve che sfida il Napoli

Il tecnico dei bianconeri non potrà avere Vlahovic per il match dello stadio Diego Armando Maradona. Il serbo oramai è diventato un mistero. L’attaccante ha giocato con la Nazionale serba al Mondiale in Qatar, ma non riesce a trovare continuità con i bianconeri. L’ex Fiorentina doveva essere la punta di diamante di Allegri, ma al momento fa davvero grande fatica a brillare. Anche perché il gioco del tecnico toscano della Juve non esalta le manovre offensive.
Tra i convocati della Juventus c’è Di Maria uscito per un problema fisico dalla sfida con l’Udinese, mentre manca ancora Paul Pogba. Il centrocampista francese non è ancora pronto per rientrare in campo dopo un lunghissimo infortunio.

Ecco i convocati di Allegri per Napoli-Juve

  • Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
  • Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani.
  • Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.
  • Attaccanti: Chiesa, Milik, Kea, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.