Varie-Calcio

Juve batte Cagliari, ma il piagnisteo continua: “Come si fa ad annullare quel gol?”

I bianconeri si lamentano con l'arbitro ed il Var

La Juventus vince con Il Cagliari 2-1 in rimonta. I tifosi bianconeri si lamentano per il gol annullato a Pellegrini dall’arbitro Chiffi. Il commento della partita è stato fatto da Franco Leonetti, giornalista tifoso della Juventus: “Regolamento assurdo, sarebbe da cambiare da tempo. Come si può annullare una rete con un giocatore di spalle su cui va a sbattere un pallone sulla parte alta del braccio? Regolamento folle…“.

Ma Leonetti non è l’unico a commentare la vittoria della Juventus ed il gol annullato a Pellegrini. Con Giovanni Albanese che sui social scrive: “Braccio aderente al corpo, di spalle. Chiedo a chi ne sa, per capire e non per fare polemica: se al posto di #Rabiot ci fosse stato un difensore, sarebbe stato rigore? Perché diversamente la casistica di questo episodio a discapito dell’attaccante non ha senso“. Insomma i tifosi della Juventus vogliono passare come martiri, ovvero ciò che non sono. E pensare che Chirico aveva parlato di napoletani che piangono.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.