Le IntervisteSerie A

Juve, Allegri: Siamo feriti, non morti. Dobbiamo tenere il Napoli a distanza”

ALLEGRI VUOLE TENERE IL NAPOLI A DISTANZA

Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa. Il tecnico della Juventus chiede una reazione d’orgoglio contro il Benevento per cancellare il passaggio a vuoto in Champions e tenere il Napoli a distanza, affermando che dopo la delusione con il Real Madrid, il campionato è il primo obbiettivo della Juventus.

ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO- L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Benevento di De Zerbi. Il tecnico ha parlato anche del Napoli e del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato

CAMPIONATO PRIMO OBBIETTIVO PER I BIANCONERI

“Il campionato rimane il primo obiettivo, domani dobbiamo mettere in campo la rabbia e la delusione post Real, altrimenti ci andiamo a complicare la vita. Sul futuro c’è ancora tempo. Ho un contratto e sono contento di stare qui. E’ una questione di stimoli, in questo momento il futuro è una cosa alla quale non penso, penso solo al presente che è fatto di campionato, Champions e Coppa Italia“.

TENERE IL NAPOLI A DISTANZA

Domani non possiamo sbagliare, è una partita assolutamente da vincere. Il Benevento gioca bene a calcio, affronteremo il primo caldo alle 15, dobbiamo essere pronti con la testa. La squadra è responsabile, ne mancano 8, domani è una da vincere. Altrimenti permettiamo al Napoli di farsi sotto per lo Scudetto“.

DELUSIONE REAL MADRID

Sconfitte come quella di Champions a volte capitano quando affronti una grande squadra. Abbiamo fatto una bella partita per un’ ora. I nostri obiettivi non cambiano, il miglior modo per smaltire la sconfitta è tornare a vincere. Bisogna accettare a malincuore accettare le sconfitte, ma contro il Real siamo cresciuti molto nella gestione della palla”.

BENEVENTO, DIABATÈ: “PROVEREMO A VINCERE PER IL NAPOLI”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.