Juanmi Callejon fratello gemello di Josè Callejon ha parlato del Napoli e del rapporto con il centrocampista del Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Juanmi Callejon centrocampista del Bolìvar e fratello di Josè Callejon è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Juanmi ha parlato del Napoli e del rapporto con il fratello gemello.
“Sono felice della stagione di Josè a Napoli e anche mio fratello lo è nel nuovo ruolo ritagliatogli da Ancelotti. E’ a Napoli ormai da diversi anni, i tifosi lo supportano e io non posso che essere contento di tutto questo amore che riceve quotidianamente.
Il nostro futuro? Devo dire che al momento ognuno sta bene nel rispettivo club e non ci poniamo questa domanda: Josè ha ancora qualche anno di contratto col Calcio Napoli, ma non nascondo che il sogno di giocare insieme è vivo.
Un futuro da ala sinistra nel Napoli? Magari! Mi piacerebbe occupare la fascia opposta a quella mio fratello! In quella posizione però il Napoli ha già buoni giocatori. Continuerò ad allenarmi affinchè possano verificarsi condizioni favorevoli.
Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene in campionato ed in Europa League. Spero che possa avvicinarsi alla Juve e arrivare fino in fondo alla competizione europea”.