Del Genio contro Russo: “gesto volgare sull’ultima azione del Napoli”

Del Genio contro Russo: "gesto volgare sull'ultima azione del Napoli"

Paolo del genio contro Russo, collaboratore di ‘Quelli che il calcio. Il giornalista napoletano accusa il fiorentino di gesti volgari in tribuna stampa.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Paolo Del Genio contro Federico Russo. Il giornalista napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telecaprisport, in particolare Del Genio ha parlato di quanto accaduto in tribuna stampa al Franchi, durante Fiorentina-Napoli: “Devo segnalare un brutto episodio che è accaduto allo stadio Franchi. Un collaboratore di ‘Quelli che il calcio’, speaker radiofonico e tifoso della Fiorentina, Federico Russo, sull’ultima occasione per Milik s’è alzato ed ha indicato le sue parti basse“.

Del Genio ha poi aggiunto: “Io, così come altri miei colleghi, l’ho visto e voglio rimarcarlo. Non so se sia possibile fare una cosa del genere in un posto come la tribuna stampa e, per questo motivo, voglio dirlo...”.

Altre storie
lozano infortunio
Lozano in dubbio per Verona: infortunio lieve, ma restano perplessità