Il centrocampista svedese del Napoli, Jens Cajuste, parla della sua esperienza a Napoli, del suo rapporto con l’allenatore Rudi Garcia.
CALCIO NAPOLI. Jens Cajuste, centrocampista svedese del Napoli, ha parlato dal ritiro della nazionale del momento degli azzurri e del rapporto con l’allenatore Rudi Garcia.
Cajuste ha dichiarato: “Il clima in città dipende dal risultato delle partite, non solo nella squadra: se vai in un ristorante dopo una sconfitta, non c’è la stessa accoglienza come dopo una vittoria.
Te ne rendi conto subito. Il mio debutto? Dopo il rigore causato non poteva certo andare peggio (ride, ndr). Le aspettative sono molto alte, ma penso di inserirmi meglio giorno dopo giorno e sento di crescere“.
Sul rapporto con Garcia: “Mi piace lavorare con Rudi Garcia, è un gran allenatore. Mi ha aiutato molto, lui è francese ed io arrivo dalla Francia, quindi ci troviamo nel modo di comunicare. Questa cosa è come se mi facesse sentire al sicuro”.
Infine sul caso Osimhen: “Non seguo molto i social, l’ho sentito. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma non ci ho pensato molto perchè c’erano argomenti più importanti: la situazione mi ha sorpreso perchè riguardava strettamente un solo giocatore, quindi non posso dire di più.
Ne abbiamo parlato un po’ nello spogliatoio, ma si stava avvicinando la partita contro il Real Madrid quindi siamo andati oltre“.