Giovanni Galli e Marek Jankulovski parlano di Milan-Napoli, sfida di Champions League che si gioca a San Siro valida per i quarti di finale.
L’ex portiere di Milan e Napoli Giovanni Galli, a Gazzetta dello Sport dice: “La partita di campionato mi ha colpito, lo 0-4 nessuno se lo aspettava. In Champions però sarà tutto un altro discorso. Dico Napoli 51% e Milan 49%, ma occhio a Krunic. Il centrocampista è cresciuto tanto, gioca in più ruoli ed è intelligente. Cito lui come il simbolo del calcio di Pioli. Spalletti dovrà prestare attenzione“.
Del match di Champions League Milan-Napoli ha parlato anche Marek Jankulovski, altro doppio ex: “Sarà uno spettacolo per il calcio italiano. Il Milan campione d’Italia in carica e il Napoli che domina la A giocando alla grande. Ma in Champions la tradizione dei rossoneri conta, quando parte la musichetta, a San Siro se ne vedono di tutti i colori. C’è l’esperienza: gente come Giroud sa come si fa. E poi ci sono Theo e Leao, una delle coppie più forti in circolazione”.