Jankulovski: “Milan-Napoli da spettacolo, ma la storia dei club incide”

Giovanni Galli e Marek Jankulovski parlano di Milan-Napoli, sfida di Champions League che si gioca a San Siro valida per i quarti di finale.

jankulovski milan napoli

GENOA, ITALY - JANUARY 26: Marek Jankulovski of AC Milan in action during the Tim Cup match between UC Sampdoria and AC Milan at Luigi Ferraris Stadium on January 26, 2011 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Giovanni Galli e Marek Jankulovski parlano di Milan-Napoli, sfida di Champions League che si gioca a San Siro valida per i quarti di finale.

L’ex portiere di Milan e Napoli Giovanni Galli, a Gazzetta dello Sport dice: “La partita di campionato mi ha colpito, lo 0-4 nessuno se lo aspettava. In Champions però sarà tutto un altro discorso. Dico Napoli 51% e Milan 49%, ma occhio a Krunic. Il centrocampista è cresciuto tanto, gioca in più ruoli ed è intelligente. Cito lui come il simbolo del calcio di Pioli. Spalletti dovrà prestare attenzione“.

Del match di Champions League Milan-Napoli ha parlato anche Marek Jankulovski, altro doppio ex: “Sarà uno spettacolo per il calcio italiano. Il Milan campione d’Italia in carica e il Napoli che domina la A giocando alla grande. Ma in Champions la tradizione dei rossoneri conta, quando parte la musichetta, a San Siro se ne vedono di tutti i colori. C’è l’esperienza: gente come Giroud sa come si fa. E poi ci sono Theo e Leao, una delle coppie più forti in circolazione”.

Il Napoli si allena a Castel Volturno: la carica di Osimhen