napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

James non convocato dal Real. Segnale al Napoli. Mendes spinge per il prestito agli azzurri

James non convocato dal Real Madrid. Zidane chiama Modric e Bale. Segnale per il Napoli. Mendes spinge per il prestito agli azzurri.



James Rodriguez non convocato per il match tra il Real Madrid e la Roma, un segnale è arrivato, forte ed ineludibile al Napoli. Jeorge Mendes attendeva una scusa plausibile per spingere il club madrileno a cedere il colombiano al Napoli, con la formula del prestito.

Il Real alla prese con l’affare Neymar deve risolvere tutto ed in fretta, anche per evitare problemi di fair play finanziario e sopratutto per evitare complicazioni sulla lista Champions.
Zinedine Zidane ha dato una mano al Napoli, chiamando Bale e Modric mentre James non convocato sarà spettatore in tribuna.
L’esclusione del “bandito” sono un’ulteriore conferma delle intenzioni del club madridista di volerlo cedere.
De Laurentiis lo vuole in prestito con diritto di riscatto, Mendes sta spingendo per questa soluzione, anche perché, al momento, non ci sono intavolate trattative per il rinnovo e le esclusioni di Zidane continuano a far rumore. Florentino Perez vorrebbe cedere il calciatore a cifre importanti sarà costretto ad ascoltare l’agente del colombiano.


La lista di Zidane, non convocato James

Portieri: Keylor Navas, Courtois e Toni Fuidias.
Difensori: Carvajal, Militão, Varane, Nacho, Marcelo e Odriozola.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde e Isco.
Attaccanti: Hazard, Benzema, Bale, Lucas Vázquez, Jovic e Vinicius Jr.

James non convocato dal Real. Segnale ineludibile al Napoli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più