Primo Piano

Il Napoli blinda Kvaratskhelia: De Laurentiis fa muro, avanti col rinnovo – CorrSport

Il Napoli è determinato a trattenere Kvaratskhelia. De Laurentiis rifiuta l’offerta del PSG da 100 milioni, Conte vuole allenarlo. Si tratta per il rinnovo: offerti 5 milioni, l’agente ne chiede 7.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in edicola oggi, il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi di Khvicha Kvaratskhelia. Il presidente Aurelio De Laurentiis fa muro e ha già rifiutato un’offerta non ufficiale del PSG da ben 100 milioni di euro per il talento georgiano.

Conte vuole allenare Kvara, linea comune per trattenerlo

Il neo-allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso chiaramente la sua volontà di allenare Kvaratskhelia e Di Lorenzo, oltre a tutti gli altri membri della rosa. C’è una linea comune tra De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e Conte per far rispettare i contratti in essere e trattenere i pezzi pregiati della squadra.

Trattativa per il rinnovo: il Napoli offre 5 milioni, l’agente ne chiede 7

Il Napoli è al lavoro per rinnovare il contratto di Kvaratskhelia, ma al momento c’è ancora distanza tra l’offerta del club e le richieste dell’entourage del giocatore. Gli azzurri hanno messo sul piatto un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione, mentre l’agente del georgiano ne chiede 7. Nonostante la differenza, il Napoli è convinto di poter trovare un accordo e di riuscire a trattenere il suo gioiello.

Continua a seguire napolipiu.com per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato del Napoli e sugli sviluppi della trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia!

Corriere dello Sport, prima pagina in edicola

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.