Social

Tifosi del PSG inondano il post del Napoli con l’hashtag #freekvara: vogliono Kvaratskhelia a Parigi

I tifosi del PSG hanno invaso il post del Napoli che dichiara incedibile Kvaratskhelia con l’hashtag #freekvara, sperando di convincere il club azzurro a lasciar partire il georgiano verso Parigi.

Dopo l’addio di Kylian Mbappé, accasatosi al Real Madrid, il PSG è alla ricerca di un sostituto all’altezza per infiammare la fantasia dei tifosi parigini. Il principale obiettivo sembra essere Khvicha Kvaratskhelia, talentuoso esterno georgiano del Napoli, al quale sarebbe stata presentata un’offerta da circa 10 milioni di euro all’anno tra stipendio e bonus.

Il Napoli non cede: Kvaratskhelia incedibile

La ferma presa di posizione del Napoli, che considera Kvaratskhelia incedibile, ha scatenato la reazione dei tifosi del PSG. In un comunicato, il club azzurro ha ricordato al giocatore e al suo entourage l’esistenza di un contratto valido per altri tre anni, sottolineando che “non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!!”.

De Laurentiis ha già rifiutato 100 milioni dal PSG

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si sente tradito dopo aver proposto a Kvaratskhelia un sostanzioso rinnovo con clausola rescissoria, trovandosi di fronte alla volontà unilaterale di fuga del georgiano. De Laurentiis ha già rifiutato un’offerta da 100 milioni di euro dal PSG e, confortato anche dal nuovo allenatore Antonio Conte, non sembra intenzionato a cambiare idea.

L’hashtag #freekvara diventa virale tra i tifosi del PSG

I tifosi del PSG, desiderosi di accogliere Kvaratskhelia a Parigi, hanno invaso il post del Napoli con l’hashtag #freekvara, invitando il club azzurro a lasciar partire il giocatore verso i suoi sogni. Per alcuni tifosi parigini, la nota del Napoli assomiglia a “un sequestro di persona”, dimenticando però che il georgiano ha un contratto valido con il club azzurro.

Resta sempre aggiornato sugli sviluppi della vicenda Kvaratskhelia e su tutte le altre notizie del calciomercato del Napoli su napolipiu.com, la tua fonte di riferimento per non perdere nemmeno un dettaglio sulle strategie del club azzurro!

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.