Tutto Napoli

Il Mattino: Napoli spietato

Gabbiadini show

Con il Chievo terza vittoria consecutiva: Roma a -4.

Il secondo posto Champions sempre più vicino. L’ex doriano segna e convince da punta pura

Il ritardo dai giallorossi eradi undici lunghezze a metà dicembre, ma ora gli uomini di Garcia non riescono più a vincere. È stato anche incrementato fino a cinque lunghezze il vantaggio su Lazio e Samp:

blindata la terza posizione.

E mercoledì si torna in campo, a Fuorigrotta, per la sfida di Coppa Italia con la depressa Inter: vale l’accesso alla semifinale del torneo.

Il Napoli doveva approfittare del rallentamento della Roma nelle ultime settimane e lo ha fatto.

Nove punti pesanti con Lazio, Genoa e Chievo,dopo la sconfitta – non senza attenuanti – contro la Juventus. È scattata la molla dell’orgoglio in giocatori che nonpotevanoconsiderare chiuso il campionato prima ancora che arrivasse a metà percorso.

Gabbiadini show: schierato  al posto di Callejon. E l’ex sampdoriano è stato l’assoluto protagonista, giocando nella posizione probabilmente a lui più congeniale, da centrale, prima punta o supporto per Higuain.

Bravo a lanciarsi sul servizio del Pipita in occasione del primo gol, abilissimo ad affondare il Chievo su assist di Strinic, l’altro giocatore arrivato un mese fa.

Gabbiadini e Strinic sono due rinforzi reali e confermano la capacità del Napoli di saper scegliere buoni giocatori.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.