Calcio Napoli

Il Mattino – Giuntoli alla carica per Osimhen: la società vuole chiudere

Il Napoli sul calciomercato sta facendo il massimo sforzo per acquistare Victor Osimhen. Cristiano Giuntoli oggi torna a lavoro per chiudere l’affare.

[wp_ad_camp_4]

I contatti non sono stati mai interrotti ma il week end per il calciomercato è sempre un momento di stasi. Il Napoli e Victor Osimhen ritorneranno ad entrare in contatto nella giornata di oggi, quando Cristiano Giuntoli torna alla carica per chiudere l’affare. Il Napoli non attenderà ancora per molto prima di cambiare obiettivo, quindi o il nuovo agente del calciatore la smette di fare il gioco delle tre carte oppure non avrà più la porta aperta. Gli azzurri hanno fatto tutto ciò che dovevano, ora tocca all’entourage di Osimhen venire allo scoperto e dire se effettivamente hanno delle proposte reali dall’Inghilterra o sono solo millantate. Sulla questione Osimhen a Napoli anche Il Mattino ha fatto il punto:

Osimhen, infatti, ha convinto Gattuso che vorrebbe avere quanto prima la firma del giocatore sul contratto per mettere la parola fine sulla vicenda e potersi concentrare sugli altri obiettivi. Con il Lille la situazione è perfettamente sotto controllo, con il Napoli che si è detto pronto ad accontentare il club francese con un’offerta da 60 milioni senza inserire ulteriori contropartite. E allora il resto della trattativa da limare è con l’agente del giocatore che da una settimana ha comunicato di volere un leggero ritocco verso l’alto della sua commissione. Giuntoli da oggi si rimetterà al lavoro perché la volontà è quella di chiudere l’accordo al più presto per evitare che si inneschino delle pericolose aste con altre pretendenti che potrebbero bussare alla porta di Osimhen da un momento all’altro. Intanto proprio il giocatore nella giornata di ieri ha pubblicato un messaggio di saluto all’interno delle sue storie Instagram, un piccolo indizio su quello che sarà il suo destino.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.