Rassegna Stampa

Il Mattino esalta Bakayoko: ma che gol ha fatto col Torino

Tiemouè Bakayoko è stato uno dei migliori in campo in Torino-Napoli: il francese ha siglato anche una bellissima rete

Il giorno dopo Torino-Napoli si celebra Tiemoué Bakayoko, giocatore che aveva fatto ben sperare ad inizio stagione, ma che poi si era un po’ perso. Demme gli ha soffiato il posto al fianco di Fabian Ruiz dopo qualche giornata storta, ma in generale l’italo-tedesco sembra avere qualcosa in più in termini di concentrazione e posizionamento. Nonostante tutto Bakayoko è risultato uno dei migliori in campo nelle ultime due partite. Anche con il Torino il francese ha sfoderato un’ottima prestazione (ma anche qualche solita amnesia in fase di possesso palla ndr). Bellissimo il gol di Bakayoko col Torino che ha avuto il merito di sbloccare immediatamente la partita. Un siluro quello del francese che si è creato l’azione da solo ed ha poi battuto Sirugu.

Bakayoko: il voto de Il Mattino

Anche il Mattino celebra la prestazione di Bakayoko col Torino ed in pagella gli piazza un 7,5 di valutazione, ecco il commento:

Il coniglio dal cilindro. Perché da uno come luil’ultima cosa che potresti aspettarti è il gol da fuori area con un tiro a giro sul secondo palo. Poi torna a fare diga davanti alla difesa impreziosendo ulteriormente la sua gara con un paio di ottime verticalizzazioni per i compagni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.