Rassegna Stampa

Il Napoli batte il Torino: Gattuso non è sazio e lancia un messaggio alla squadra

Gennaro Gattuso ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra dopo la vittoria con il Torino, il tecnico non vuole cali di rendimento

Il messaggio lanciato da Gennaro Gattuso alla squadra del Napoli dopo la vittoria con il Torino è chiaro: “Vinciamole tutte“. Il tecnico vuole chiudere in bellezza la stagione con il Napoli, accompagnando la squadra in Champions League. Con ogni probabili l’allenatore lascerà la panchina del Napoli a fine stagione, ma questo non gli sta facendo perdere concentrazione, anzi gli offre ancora più stimoli che sta trasmettendo alla squadra. Gattuso se deve andare via vuole farlo da vincitore, dimostrando che il suo Napoli, senza infortuni e questione Covid, poteva fare molto di più in questa stagione. Le ultime prestazioni hanno messo in mostra un’ottima squadra, non solo dal punto di visto tattico, ma anche sotto il profilo mentale, cosa che è mancata in troppe occasioni.

Ma Gattuso non vuole mollare nulla ed ha lanciato un messaggio alla squadra, dal Napoli vuole il massimo. Ecco quanto scrive Tuttosport:

Ora il messaggio di Gattuso alla squadra è quello di provare a vincere le 5 partite che restano, a cominciare dalla sfida contro il Cagliari programmata per domenica alle 15 allo stadio Maradona. Dopo aver vinto in casa del Torino, la squadra azzurra vuole i tre punti anche dai sardi per non falsare la lotta per non retrocedere. Ora che il Napoli tiene stretto in pugno il quarto posto, sarà un problema della Juve e del Milan riuscire a strappargli dalle mani il prezioso trofeo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.