Calciomercato Napoli

Icardi lascia il Psg: sondaggio di Napoli, Roma e Juventus

Mauro Icardi è pronto a lasciare il Psg durante il prossimo calciomercato estivo, un sondaggio lo hanno fatto Napoli, Juve e Roma

Mauro Icardi è pronto a lasciare il Psg durante il prossimo calciomercato estivo, un sondaggio lo hanno fatto Napoli, Juve e Roma.

Il calciomercato di giugno 2021 vedrà di nuovo Mauro Icardi protagonista, l’argentino vuole lasciare il Psg e cerca una nuova squadra. Secondo quanto riferiscono calciomercato.com e Tuttosport anche il Napoli si è messo sulle tracce di Icardi, ma un sondaggio lo hanno fatto pure Roma e Juventus. I giallorossi cercano un sostituto di Dzeko che ha 35 anni, mentre i bianconeri propongono uno scambio con Dybala che è stato praticamente messo sul mercato. Il Napoli nel ruolo di attaccante centrale è già coperto con Mertens e Osimhen ma Icardi rappresenta un vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis. Il patron del napoli ha più volte cercato di prendere l’argentino, ma l’affare non si è mai concretizzato.

Anche in questo caso l’arrivo di Icardi in maglia azzurra sembra davvero complicato, dato che l’argentino guadagna 5,7 milioni di euro a stagione. Ovvero quasi gli stessi che percepisce Koulibaly, giocatore che il Napoli vorrebbe cedere per abbassare il tetto degli ingaggi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.