Calcio Napoli

Iannicelli: “Ancelotti vince, gli ammutinati finiscono terzi”

Peppe Iannicelli si sofferma sulla vittoria della Champions League da parte di Ancelotti e commenta il suo esonero al Napoli. Il giornalista attraverso Opta magazine esalta l’allenatore di Reggiolo e dice: “Da grande uomo e professionista ha saputo incassare il colpo, rialzarsi e riprendere a vincere. Ha saputo reagire anche ad attacchi personali a chi lo aveva definito un bollito, pensionato o sistematore di parenti“.

Oggi si parla molto dell’esonero di Ancelotti dal Napoli, con Antonio Giordano di Corriere dello sport che svela anche chi fu che consiglio a De Laurentiis di mandare via il tecnico ex Milan. Iannicelli affonda il colpo e dice: “Chi vince è sempre l’allenatore più forte ed Ancelotti ha dimostrato di essere anche un grandissimo signore, non rispondendo mai alle critiche. Anche perché era a confronto con un gruppo di atleti con mentalità perdente, che non accettava la leadership del ‘leader calmo’. I fatti danno ragione ad Ancelotti che ha vinto Liga e Champions League, mentre gli ammutinati sono finiti al terzo posto. Perdenti erano e perdenti sono rimasti. Mentre Ancelotti resta il re di coppe “.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.