l’esterno del Napoli Elseid Hysaj ha parlato a radio Kiss kiss Napoli. il giocatore ha raccontato la vita in ritiro e le prospettive della squadra.
redazione napolipiu.com
DIMARO-FOLGARIDA – Il ritiro del Napoli è cominciato all’insegna dell’ottimismo, nel campo di Calciato per salutare il primo allenamento del Napoli di Sarri capeggiava uno striscione: ” noi ci crediamo” segno che i tifosi credono nel tricolore. Anche i giocatori azzurri sembrano avere la stessa ambizione è quanto trapela dalle parole di Hysaj che ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del Napoli:
Ecco Hysaj a radio kk Napoli
“C’è tanto entusiasmo in questo ritiro. Il calore dei tifosi è ciò che ci serve in questo momento, noi dobbiamo essere concentrati e contenti di essere qua. Ora è il momento di lavorare tanto e dare il massimo per mettere forza nelle gambe. E’ giusto che ci siano tutti i calciatori della rosa sin dal primo giorno di ritiro; la Nazionale è una cosa a parte, quando ti chiamano devi andare. Speriamo di far bene, c’è bisogno di allenarsi al massimo.
Ecco il primo gol in maglia azzurra di Adam Ounas
Il gruppo
Questo è un grande gruppo, dobbiamo cercare di far ambientare sin da subito i nuovi arrivati, di fargli capire molto velocemente come giochiamo. In questo modo possiamo cercare di fare qualcosa di grande nella prossima stagione, ci speriamo tutti e stiamo lavorando per partire bene sin da subito.
L’inserimento di Ounas
Ounas è stato accolto come uno della squadra, un processo che riserviamo a tutti i nuovi arrivati, non isoliamo nessuno, anzi, cerchiamo di far entrare i nuovi il più velocemente possibile nei meccanismi di squadra. Adam è un gran giocatore e con noi diventerà ancora più forte. Bisogna ripartire così come abbiamo finito la scorsa stagione.
Di marzio : Ecco le ultime sul Napoli
Per concludere Mario Rui
Mario Rui? Lo conosco, è una grande persona ed un grande giocatore, speriamo arrivi a Napoli perchè potrebbe darci una grossa mano per andare avanti. Tutti hanno capito che nella prossima stagione vogliamo fare il massimo per vincere qualcosa”.