Le IntervisteTutto Napoli

Hysaj a radio kk Napoli: c’è grande entusiasmo in ritiro, vogliamo vincere”

l’esterno del Napoli Elseid Hysaj ha parlato a radio Kiss kiss Napoli. il giocatore ha raccontato la vita in ritiro e le prospettive della squadra.

redazione napolipiu.com

DIMARO-FOLGARIDAIl ritiro del Napoli è cominciato all’insegna dell’ottimismo, nel campo di Calciato  per salutare il primo allenamento del Napoli di Sarri capeggiava uno striscione: ” noi ci crediamo” segno che i tifosi credono nel tricolore.  Anche i giocatori azzurri sembrano avere la stessa ambizione è quanto trapela dalle parole di Hysaj che ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del Napoli:

Ecco Hysaj a radio kk Napoli

“C’è tanto entusiasmo in questo ritiro. Il calore dei tifosi è ciò che ci serve in questo momento, noi dobbiamo essere concentrati e contenti di essere qua. Ora è il momento di lavorare tanto e dare il massimo per mettere forza nelle gambe. E’ giusto che ci siano tutti i calciatori della rosa sin dal primo giorno di ritiro; la Nazionale è una cosa a parte, quando ti chiamano devi andare. Speriamo di far bene, c’è bisogno di allenarsi al massimo.

Ecco il primo gol in maglia azzurra di Adam Ounas

Il gruppo

Questo è un grande gruppo, dobbiamo cercare di far ambientare sin da subito i nuovi arrivati, di fargli capire molto velocemente come giochiamo. In questo modo possiamo cercare di fare qualcosa di grande nella prossima stagione, ci speriamo tutti e stiamo lavorando per partire bene sin da subito.

L’inserimento di Ounas

Ounas è stato accolto come uno della squadra, un processo che riserviamo a tutti i nuovi arrivati, non isoliamo nessuno, anzi, cerchiamo di far entrare i nuovi il più velocemente possibile nei meccanismi di squadra. Adam è un gran giocatore e con noi diventerà ancora più forte. Bisogna ripartire così come abbiamo finito la scorsa stagione.

Di marzio : Ecco le ultime sul Napoli

Per concludere Mario Rui

Mario Rui? Lo conosco, è una grande persona ed un grande giocatore, speriamo arrivi a Napoli perchè potrebbe darci una grossa mano per andare avanti. Tutti hanno capito che nella prossima stagione vogliamo fare il massimo per vincere qualcosa”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.