Calcio Napoli

Hojlund, l’ex tecnico: “Può sostituire Osimhen. Napoli è il club fatto per lui, chi lo prende fa un affare”

Le parole dell'ex tecnico di Rasmus Hojlund, Christian Ilzer

L’allenatore dello Sturm Graz, Christian Ilzer, è intervenuto a Radio Crc soffermandosi sul possibile sostituto di Osimhen, Rasmus Hojlund.

Il Napoli ha una priorità: trattenere Victor Osimhen. Ma qualora questo non fosse possibile il Napoli avrebbe già individuato i sostituti. Oltre a Jonathan David del Lille, in pole ci sarebbe anche Rasmus Hojlund dell’Atalanta. La sua valutazione è tra i 40 e i 50 milioni di euro ed è in cima alla lista del duo Micheli-Mantovani.

A soffermarsi proprio sul giocatore dell’Atalanta è Christian Ilzer, allenatore dello Sturm Graz e primo tecnico di Hojlund. Ilzer, intervenuto durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, ha elogiato le qualità del giovane calciatore e ha suggerito due possibili destinazioni per il suo futuro: un altro anno all’Atalanta oppure un trasferimento al Napoli.

“Hojlund ha una mentalità incredibile e, per il suo stile di gioco, è pronto per un club di alto livello”, ha dichiarato Ilzer.Lo conosco bene e posso dire che in termini di velocità e mentalità, potrebbe giocare al Napoli e prendere il posto di Osimhen. Ciò che Osimhen ha realizzato a Napoli è straordinario e non sarà facile rimpiazzarlo, ma Hojlund potrebbe avere una chance”.

Ilzer poi aggiunto: “Ho parlato con lui dopo la vittoria in Coppa d’Austria per congratularmi. Oltre al Manchester United, anche il Bayern Monaco è interessato a lui, ma io gli consiglierei di rimanere un altro anno all’Atalanta per continuare a crescere e poi passare a una grande squadra europea. E se non dovesse rimanere all’Atalanta, penso che un trasferimento al Napoli non sarebbe una scelta sbagliata, anzi”.

Il Napoli è il club perfetto per lui e chiunque prenda Hojlund farebbe un ottimo affare. Lo vedrei molto bene nel Napoli, mi farebbe piacere vederlo giocare con la maglia azzurra in quanto sono anche un tifoso e avere un ex calciatore in azzurro mi farebbe davvero piacere”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.