Calcio Napoli

Hamsik tornerà a Napoli? L’agente: “Un matrimonio che presto si farà”

L’agente di Marek Hamsik spiega i motivi del rinvio del ‘matrimonio’ tra l’ex azzurro e il Napoli e parla dell’umore nello spogliatoio.

Marek Hamsik, leggenda del Napoli, sembra destinato a fare il suo ritorno azzurro, come rivelato dall’agente Martin Petras. Nonostante l’entusiasmo del presidente De Laurentiis e di Francesco Calzona, il grande ritorno di Hamsik è stato momentaneamente rimandato. L’agente Petras, tuttavia, assicura che il legame tra Hamsik e Napoli è destinato a rafforzarsi nel tempo.

Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia e coinvolto nella trattativa per il ritorno di Hamsik, ha dichiarato: “Hamsik tornerà a Napoli, è solo questione di tempo. Conosco Marek, so quanto tiene a questa città e alla squadra”.

Martin Petras, intervistato da calciomercato.it, ha parlato dell’incontro tra Hamsik e il presidente De Laurentiis: “Hamsik ieri è stato con il presidente De Laurentiis al pranzo UEFA prima della partita contro il Barcellona e gli è piaciuto. De Laurentiis spinge, ma va dato tempo a Marek. Sa lui cosa fare. Poi sicuramente un giorno tornerà”.

L’agente ha anche rivelato il motivo del rinvio della trattativa: “Hamsik è attualmente impegnato come allenatore dell’under 15 dell’Academy in Slovacchia, dove gioca anche suo figlio. Dopo aver smesso di giocare da sei mesi, andare via di casa non è facile. Ci vuole tempo, ma un giorno ritornerà. Magari con suo figlio che giocherà per il Napoli”.

Nello stesso contesto, Petras ha discusso dell’attuale situazione della squadra azzurra e del cambio di allenatore con l’arrivo di Stan. “La squadra sta crescendo passo dopo passo. In Nazionale è diverso. Sono convinto che il Napoli crescerà”, ha affermato l’agente, sottolineando la positiva evoluzione del Napoli nonostante le sfide affrontate.

Infine, Petras ha rivelato alcuni dettagli sull’umore nello spogliatoio azzurro: “L’umore dello spogliatoio è buono. Quando arrivi alla sfida contro il Barcellona dopo aver vinto all’ultimo contro il Verona, la sconfitta a Milano, il pareggio contro il Genoa… nessuno si aspettava qualcosa di positivo. La squadra sta crescendo passo dopo passo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.