Calcio Napoli

Granada – Martinez avvisa il Napoli: “Vogliamo vincere. Giocheremo in un grande stadio, emozione grandissima”

L'allenatore del Granada Martinez ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League con il Napoli di Gennaro Gattuso

Granada, Martinez sfida il Napoli.

Diego Martinez, allenatore del Granada ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Europa League con il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona:

“Abbiamo un risultato positivo a favore, ma domani vogliamo vincere facendo una grande partita”

LO STADIO MARADONA

“Emozioni grandissime per lo stadio dove giocheremo e per la grande squadra che affrontiamo. Dobbiamo trasformare l’emozione in entusiasmo e giocare come abbiamo fatto all’andata. Dobbiamo dare il massimo sia individualmente che come collettivo.

Arrivare qui è stato un grande successo ma dobbiamo continuare a crescere. Vogliamo vincere dimenticando la partita dell’andata affrontando il Napoli pensando che domani sarà il secondo tempo di una partita di 180 minuti rispondendo colpo su colpo agli avversari”.

GRANADA-NAPOLI PARTITA STORICA

“Immagino  tutti coloro che avrebbero voluto essere qui per un evento storico. Non c’è solo il nostro staff manche dipendenti di lungo corso che meritavano di essere qui perché incarnano perfettamente il sentimento dei tifosi del Granada. Pepe è rimasto a casa perché si sta riprendendo dall’infortunio”.

MARTINEZ SUL NAPOLI

“La cosa più importante e sapere che sarà una partita molto difficile e che dobbiamo essere perfetti per passare il turno.

Dobbiamo avere la nostra personalità ma ci sono tanti imprevisti a cui è impossibile fare fronte. Sono convinto che chiunque scenderà in campo darà il massimo.

Dobbiamo solo essere noi stessi e mostrare personalità. Mi aspetto un Napoli di grande qualità come all’andata e con esperienza in questa competizione. Abbiamo entusiasmo e nonostante la grande differenza di valori ce la giocheremo faccia a faccia”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.