Calcio Napoli

Mandarini: “Gattuso esonerato se perde con il Granada. Mertens e Osimhen vi dico tutto”

Fabio Mandarini afferma che in caso di sconfitta contro il Granada Rino Gattuso sarà esonerato dalla panchina del Napoli

Gattuso via se perde con il Granada.

Napoli-Granada sarà una partita da dentro o fuori per Gennaro Gattuso. Lo afferma Fabio Mandarini, giornalista ed inviato del Corriere dello Sport, ai microfoni di ‘Arena Maradona’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Secondo Fabio Mandarini:

In caso di sconfitta contro il Granada nella gara di ritorno di Europa League, il Napoli potrebbe decidere di interrompere il rapporto con Gennaro Gattuso“. Il giornalista afferma che i rapporti tra il tecnico e la dirigenza si sono incrinati da tempo.

L’inviato del Corriere dello Sport aggiunge :

Il Napoli non ha al momento molte chance di centrare la Champions League in campionato. Pertanto, arrivare in fondo all’Europa League attuale potrebbe rappresentare la maggior possibilità di qualificarsi alla massima competizione continentale in vista della prossima stagione”.

A Granada, Gattuso potrebbe contare nuovamente su Dries Mertens, ma non su Victor Osimhen:

Non so quanta autonomia abbia il belga, bisognerà gestirlo per recuperarlo appieno. Purtroppo Osimhen mancherà sino a fine settimana. Non credo recuperi per il Benevento

Ha concluso Fabio Mandarini.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.