Tutto NapoliVideo

VIDEO- Napoli, l’arrivo della squadra a Palazzo Caracciolo: ‘cacciate le pa**e. Giocate per la maglia’

Il Napoli accolto all'arrivo presso Palazzo Caracciolo dai i tifosi accorsi per incitare la squadra. Il più acclamato è stato Mertens

I tifosi incitano il Napoli in vista della sfida contro il Granada.

Il Napoli attraversa uno dei momenti più bui della sua storia recente. Gennaro Gattuso è messo in discussione dalla piazza partenopea.I tifosi azzurri criticano il tecnico reo di non aver saputo dare un gioco alla squadra.

Gattuso è chiamato ad un compito difficilissimo contro il Granada, ribaltare il 2-0 dell’andata non sarà facile, a mettere ancor più pressione al tecnico dei partenopei sono le voci circolate oggi, che parlano dio un esonero in caso di sconfitta.

All’arrivo del Napoli presso Palazzo Caracciolo, nel cuore della città, erano presenti i tifosi per incitare la squadra e fargli sentire il proprio calore. Non sono mancate parole più dure, con un tifoso che ha urlato “Cacciate le pa**e”. Il più acclamato è stato Mertens, di rientro dall’infortunio.

Ecco il video dell’arrivo del Napoli a palazzo Caracciolo

L’arrivo del Napoli accolto dai tifosi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.