napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Giaccherini: “Napoli da dimenticare. La Juve il top della mia carriera”.

Emanuele Giaccherini prima di Chievo-Juventus: “Napoli da dimenticare. La Juve il top della mia carriera, se segno esulto…”

Napoli da dimenticare, Juve il top della mia carriera” Le parole di Emanuele Giaccherini stanno facendo il giro del Web. Alla vigilia della gara tra Chievo Verona e Juventus l’attaccante dei clivensi spende parole di elogio per i bianconeri e di recriminazione verso il Napoli:

“Questa volta dovessi segnare esulterei. La Juve è il punto più alto della mia carriera insieme alla Nazionale, ho dei ricordi bellissimi della Juventus che faranno sempre parte della mia vita. Il più grande attestato di stima è stato quello di avermi fatto giocare alla Juve e in Nazionale”.

Giaccherini ha poi aggiunto: “Quella di Napoli è stata una parentesi da dimenticare, avevo giocato l’Europeo da protagonista e nessuno poteva pensare che giocassi così poco”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più