Le IntervisteSerie A

Giaccherini: “Napoli da dimenticare. La Juve il top della mia carriera”.

Emanuele Giaccherini prima di Chievo-Juventus: “Napoli da dimenticare. La Juve il top della mia carriera, se segno esulto…”

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli da dimenticare, Juve il top della mia carriera” Le parole di Emanuele Giaccherini stanno facendo il giro del Web. Alla vigilia della gara tra Chievo Verona e Juventus l’attaccante dei clivensi spende parole di elogio per i bianconeri e di recriminazione verso il Napoli:

“Questa volta dovessi segnare esulterei. La Juve è il punto più alto della mia carriera insieme alla Nazionale, ho dei ricordi bellissimi della Juventus che faranno sempre parte della mia vita. Il più grande attestato di stima è stato quello di avermi fatto giocare alla Juve e in Nazionale”.

Giaccherini ha poi aggiunto: “Quella di Napoli è stata una parentesi da dimenticare, avevo giocato l’Europeo da protagonista e nessuno poteva pensare che giocassi così poco”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.