Calcio Napoli

La Gazzetta punge Kvara: “Calabria l’ha sempre reso normale”

Secondo la Gazzetta dello Sport, Calabria è stato l’unico a limitare Kvaratskhelia rendendolo un “giocatore normale”.

Notizie calcio Napoli. Sale l’attesa per Napoli-Milan, big match della 10a giornata di Serie A. In vista della sfida del Maradona, la Gazzetta dello Sport ha esaltato il terzino rossonero Davide Calabria, riuscito nella scorsa stagione a limitare Khvicha Kvaratskhelia.

Calabria è stato l’unico a rendere Kvara un giocatore normale” scrive la Rosea. Nella doppia sfida di Champions League, il capitano del Milan ha marcato a uomo il georgiano limitandone dribbling e guizzi.

Ha subito un paio di dribbling e tunnel, ma in 180 minuti ha vinto lui. Milan in semifinale e Kvara limitato” ricorda la Gazzetta elogiando la prova di Calabria. Una vera e propria impresa, considerando l’impatto devastante di Kvaratskhelia in questa stagione.

Ora Calabria è pronto a ripetersi nella sfida Scudetto di domenica sera. Riuscirà a disinnescare nuovamente il temibile Kvara? E a portare il Milan alla vittoria al Maradona?

Non perdere gli aggiornamenti su Napoli-Milan seguendo napolipiu.com!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.