Tutto Napoli

Napoli-Milan, tegola per Pioli novità sulle formazioni: Le ultime di Sky Sport

Brutte notizie per il Milan verso Napoli-Milan, con Pioli che perde Kjaer per infortunio. Le probabili formazioni e le ultime sul big match.

Notizie Calcio Napoli – Piove sul bagnato in casa Milan a poche ore dal big match contro il Napoli. Come riportato da Sky Sport, Simon Kjaer non sarà disponibile per infortunio: affaticamento muscolare per il difensore danese. Un’assenza pesante per Pioli, che dovrà fare a meno del suo leader difensivo.

I rossoneri sono in piena emergenza: oltre a Kjaer, mancheranno anche Thiaw squalificato, Chukwueze, Sportiello e Bennacer infortunati. Non un ottimo viatico per il Milan verso una sfida cruciale per la corsa Scudetto come Napoli-Milan di stasera.

Napoli Milan ultime di Sky

Gli azzurri puntano a bissare il successo di Champions a Francoforte per presentarsi al meglio al big match. Assente Osimhen, Garcia dovrebbe confermare l’undici vittorioso in Germania con Raspadori prima punta. In difesa Mario Rui favorito su Olivera, a centrocampo spazio a Cajuste con Anguissa in panchina.

Nel Milan, Kalulu prenderà il posto di Thiaw al centro della difesa. A centrocampo chance per Musah al posto dell’indisponibile Loftus-Cheek. In attacco confermato il tridente Pulisic-Giroud-Leao.

Probabili Formazioni Napoli Milan

Le probabili formazioni delineano un quadro chiaro delle strategie tattiche che potremmo vedere in campo:

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
  • Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

Rimani aggiornato con le ultime notizie, formazioni e cronaca di Napoli-Milan seguendo napolipiu.com. Il sito con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla tua squadra del cuore!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.