MANOLO GABBIADINI TRANQUILLIZZA TUTTI
Arrivano da Twitter i dettagli sullo stato di salute del bomber napoletano
mercoledi 18 novembre 2015
Manolo Gabbiadini,tranquillizza tutti e lo fa da twitter, scrive ai i tifosi azzurri, in apprensione per il suo stato di salute , dopo l’infortunio, rimediato in nazionale.
Alla gioia del primo gol azzurro, si è unita la paura di un infortunio.
Raga, ho una distorsione alla caviglia. Niente di grave ma per una settimana riposo e terapie. Poi vedremo. Grazie a tutti per i messaggi!
— Manolo Gabbiadini (@Mgabbia23) 18 Novembre 2015
NAZIONALI NEFASTE
Dopo Higuain e Mertens un’altra tegola per il Napoli, Sarri dovrà fare a meno anche di Manolo Gabbiadini, l’inutilità di queste amichevoli, che spezzano il campionato si è concretizzata in toto.
A Verona il miglior attacco del campionato, potrà contare solo su Insigne e Callejon, sicuramente Sarri dovrà modificare il modulo con il quale il Napoli si è dimostrata la migliore squadra del campionato.
DI NECESSITA’ VIRTU’
Il mister dovrà quindi fare di necessità virtu’ affidandosi agli uomini rimasti disponibili, tutto per colpa delle inutili amichevoli delle nazionali.
LE PAROLE DI SARRI
Sarri lo aveva detto,si era lamentato, ma per qualche giornale (qui per leggere) il mister e’ diventato troppo LAMENTOSO e POLEMICO.
Forse PROFETICO aggiungiamo noi, sarebbe bello poter avere una stampa campana che fa quadrato intorno alla squadra azzurra, invece di tirare acqua la mulino altrui, senza voler in alcun modo polemizzare, ma certe affermazioni sono davvero sconcertanti, assumono una valenza maggiore, visto che arrivano da una testata autorevole.
Gabbiadini tranquillizza tutti, e non sceglie un giornale come si faceva un tempo, ma un social, questo anche dovrebbe far riflettere, e non si dica che e’ una moda, come spesso avviene per giustificare una vacatio vera e propria.
Si tende a colpevolizzare sempre la comunicazione della Ssc Napoli, che difetta sicuramente, ma le critiche gratuite arrivano sempre da chi dovrebbe raccontare i fatti e non le opinioni personali.