napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gabbiadini tranquillizza tutti

MANOLO GABBIADINI TRANQUILLIZZA TUTTI

Arrivano da Twitter i dettagli sullo stato di salute del bomber napoletano

mercoledi 18 novembre 2015

Manolo Gabbiadini,tranquillizza tutti e lo fa da  twitter, scrive ai i tifosi azzurri, in apprensione per il suo stato di salute , dopo l’infortunio, rimediato in nazionale.

Alla gioia del primo gol azzurro, si è unita la paura di un infortunio.

 

NAZIONALI NEFASTE

Dopo Higuain e Mertens un’altra tegola per il Napoli, Sarri dovrà fare a meno anche di Manolo Gabbiadini, l’inutilità di queste amichevoli, che spezzano il campionato si è concretizzata in toto.

A Verona il miglior attacco del campionato, potrà contare solo su Insigne e Callejon, sicuramente Sarri dovrà modificare il modulo con il quale il Napoli si è dimostrata la migliore squadra del campionato.

DI NECESSITA’ VIRTU’

Il mister dovrà quindi fare di necessità virtu’ affidandosi agli uomini rimasti disponibili, tutto per colpa delle inutili amichevoli delle nazionali.

LE PAROLE DI SARRI

Sarri lo aveva detto,si era lamentato, ma per qualche giornale (qui per leggere) il mister e’ diventato troppo LAMENTOSO e POLEMICO.

Forse PROFETICO aggiungiamo noi, sarebbe bello poter avere una stampa campana che fa quadrato intorno alla squadra azzurra, invece di tirare acqua la mulino altrui, senza voler in alcun modo polemizzare, ma certe affermazioni sono davvero sconcertanti, assumono una valenza maggiore, visto che arrivano da una testata autorevole.

Gabbiadini tranquillizza tutti, e non sceglie un giornale come si faceva un tempo, ma un social, questo anche dovrebbe far riflettere, e non si dica che e’ una moda, come spesso avviene per giustificare una vacatio vera e propria.

Si tende a colpevolizzare sempre la comunicazione della Ssc Napoli, che difetta sicuramente, ma le critiche gratuite arrivano sempre da chi dovrebbe raccontare  i fatti e non le opinioni personali.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più