Calcio NapoliTutto Napoli

Frattura per Osimhen, fuori un mese. Ecco le partite che salta

L'attaccante nigeriano si è infortunato durante Inter-Napoli

Victor Osimhen resterà fermo un mese per una frattura al volto, in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli. Il calciatore nigeriano si è scontato violentemente con il difensore dell’Inter che dopo il dolore iniziale è tornato in campo. Il giocatore del Napoli ha avuto la peggio ed è uscito dal campo con il volto gonfio. I sanitari del Napoli lo hanno assistito ed accompagnato all’ospedale San Raffaele di Milano. I risultati degli esami strumentali hanno evidenziato una frattura al volto per Osimhen.

Osimhen inter trauma cranico
Infortunio Osimhen: frattura al volto.

Infortunio Osimhen: sarà operato

Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro” questo il comunicato ufficiale della SSCN sull’infortunio di Osimhen durante Inter-Napoli. Il calciatore nigeriano salterà le gare con Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia.

Non c’è pace per il Osimhen che già scorsa stagione è rimasto fuori a lungo a causa di un infortunio e del Covid. Il Napoli perde uno dei suoi giocatori più forti, in grado di cambiare volto all’attacco azzurro. A questo punto Spalletti ha solo Petagna come centvanti vero, poi c’è Mertens che però non è una punta centrale con caratteristiche simili ad Osimhen.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.