napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele sicuro: ” Sarri a fine stagione andrà via”. Poi avverte: ” Attenzione è difficile trovare il sostituto di Koulibaly”

L'opinionista a radio Marte

Enrico Fedele sicuro di se quando dichiara che il Napoli il prossimo anno avrà un nuovo tecnico. Secondo l’ex dirigente del Parma, Sarri a fine stagione andrà via. Interrogato anche su Koulibaly, Fedele avverte: ” è difficile trovare un sostituto del franco senegalese”

NAPOLI. Durante Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente del Parma. Il procuratore ha parlato di Sarri e del futuro del Napoli, esprimendo anche una perplessità su Koulibaly. Ecco quanto evidenziato.

Sarri a fine stagione andrà via

“Voglio chiarire una volta per tutte che non ce l’ho con Sarri e con il Napoli. Esprimo il mio parere sulla base di una esperienza di quarant’anni.

Sarri?, miracolo o no, il Napoli, al novanta per cento, a fine anno cambierà allenatore. L’anno prossimo si ripartirà con un nuovo tecnico, non ho dubbi. Gasperini buon allenatore, lancia i giovani, è aziendalista, ma preferisco altri nomi.

Koulibaly? L’erede può essere De Vrij della Lazio, ma è difficile trovare un sostituto del franco senegalese”.

CONSIGLIATI PER TE