Primo Piano

Fedele sicuro: ” Sarri a fine stagione andrà via”. Poi avverte: ” Attenzione è difficile trovare il sostituto di Koulibaly”

Enrico Fedele sicuro di se quando dichiara che il Napoli il prossimo anno avrà un nuovo tecnico. Secondo l’ex dirigente del Parma, Sarri a fine stagione andrà via. Interrogato anche su Koulibaly, Fedele avverte: ” è difficile trovare un sostituto del franco senegalese”

NAPOLI. Durante Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente del Parma. Il procuratore ha parlato di Sarri e del futuro del Napoli, esprimendo anche una perplessità su Koulibaly. Ecco quanto evidenziato.

Sarri a fine stagione andrà via

“Voglio chiarire una volta per tutte che non ce l’ho con Sarri e con il Napoli. Esprimo il mio parere sulla base di una esperienza di quarant’anni.

Sarri?, miracolo o no, il Napoli, al novanta per cento, a fine anno cambierà allenatore. L’anno prossimo si ripartirà con un nuovo tecnico, non ho dubbi. Gasperini buon allenatore, lancia i giovani, è aziendalista, ma preferisco altri nomi.

Koulibaly? L’erede può essere De Vrij della Lazio, ma è difficile trovare un sostituto del franco senegalese”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.