Calcio Napoli

Fedele: “Il Napoli deve temere solo una cosa. In dieci giorni sapremo”

Il Napoli dopo la sfida contro il Venezia è atteso da un ciclo di ferro, ne ha parlato Enrico Fedele.

Febbraio di fuoco per il Napoli, tra Europa League e campionato gli azzurri sono attesi da un tour de force importante. Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, nonché dirigente del Parma di Calisto Tanzi, ai microfoni di radio Marte ha spiegato:  “In dieci giorni, sapremo di che pasta è questo Napoli, perché dovremo affrontare, oltre al Venzia, anche Barcellona, Inter e Lazio”.

Fedel ha poi aggiunto: “Il Napoli  deve dimostrare di poter lottare davvero per i primi posti del campionato italiano. Se l’Inter non vincesse il Derby contro il Milan, sarebbe un vero peccato non riuscire a batterla nella prossima giornata. Il Napoli può ritrovarsi tra le mani un progetto che non pensava fosse tale. Sia chiara una cosa: il Napoli non deve temere l’Inter: deve temere se stesso. Nessun fantasma, il Napoli deve evitare i cali di tensione: è questa l’unica cosa di cui aver paura”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.