Calcio Napoli

“Napoli costruito per vincere ogni partita” Spalletti non ha paura del ciclo terribile

Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match contro il Venezia. Il tecnico del Napoli non teme il ciclo terribile.

 

Luciano Spalletti  ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Napoli. L’allenatore toscano, ha presentato il match del ‘Penzo’ mostrando di non temere il ciclo di fuoco che il calendario offrirà agli azzurri (Inter, Barcellona, Lazio e Milan).

“Ci sono momenti come quelli della tempesta perfetta che sembrano più difficili, ma per noi non deve cambiare niente. Il Napoli deve fare il Napoli, è costruito per vincere ogni partita. In campo si deve scendere con la felicità di sempre, provando a vincerle tutte”.

Inter favorita, ma per Spalletti lotta apertissima.

“E’ stata brava ad avere più quote (condominiali, ndr) delle altre, poi c’è chi sembra averne meno, ma più o meno sono in parti uguali, ma l’Inter ha portato a casa la possibilità di stare più comoda”.

Sulle belle parole di Nainggolan, il tecnico ha aggiunto:

Lui è un giocatore che dice sempre quello che pensa. Anzi gli chiedo scusa per quello che gli ho detto prima della partita con l’Atalanta. Pensavo che stessero giocando a carte, invece giocavano a Fifa 2016“.