Calcio Napoli

Fedele: “Allegri migliore di Spalletti. Kvaratskhelia come il cammellone di Fabian”

Enrico Fedele ha analizzato il Napoli parlando di Kvaratskhelia e Kim, ma ha fatto anche il confronto tra Spalletti ed Allegri.

L’ex procuratore ai microfoni di Radio Marte Sport Live ha detto: “Giudizio su Kvaratskhelia? Non mi pento di aver detto che è come se portasse il frigo sulle spalle. Perché è un po’ come parlare del ‘cammellone’ di Fabian Ruiz. Anche Ciro Ferrara sembrava avesse un frigo sulle spalle, eppure era una dei difensori più forti d’Italia. È solo una questione di postura e niente altro“.

Fedele analizza anche Kim, tra i difensori migliori del campionato di Serie A e non solo: “Sulla corsa lunga ha ancora dei problemi. Questo perché trascina una gamba più dell’altra. A maggio è stato operato di tibia e perone. Non ha problemi, però ha bisogno di tempo per poter riacquistare la rotondità della corsa“.

Mentre sul confronto Allegri-Spalletti aggiunge: “Non si può dire che Luciano sia migliore di Max. Spalletti è più un istruttore. Ma nel calcio quello che conta sono i titoli ed Allegri vince molto di più. Basta guardare un attimo il curriculum del tecnico della Juventus per rendersene conto“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.