Calcio Napoli

Brutto errore di Politano che sbaglia un gol facile: la reazione di Edo De Laurentiis

Il brutto errore di Politano che si divora un gol, durante Napoli- Maiorca scatena la reazione di Edo De Laurentiis.

Matteo Politano si è letteralmente  divorato la rete del 2-1 per il  Napoli contro il Maiorca. Proprio sul finale di gara dell’amichevole disputata a Castel di Sangro, Matteo Politano si è ritrovato sul sinistro la palla del possibile vantaggio per gli Azzurri. Politano  ha sprecato totalmente la palla gol. Da posizione molto favorevole, a pochi metri di distanza dal portiere avversario, l’ex Inter e Sassuolo ha infatti colpito male la palla, calciandola ben oltre la traversa.

Un errore, quello dell’esterno di Luciano Spalletti a, che evidentemente non è piaciuto ad Edoardo De Laurentiis.

Il vicepresidente della Ssc Napoli, seduto accanto ad alcuni membri dello staff tecnico, è stato inquadrato dalle telecamere che ne hanno immortalato l’espressione; un’espressione che era un misto tra stupore e irritazione.

Politano  evidentemente ancora non in forma campionato, avrebbe potuto sfruttare meglio la palla goal, che molto probabilmente avrebbe significato la vittoria per gli azzurri .

Errore di Politano che sbaglia un gol facile: la reazione di Edo De Laurentiis

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.