Juan Jesus: “Kim fortissimo. Dopo di me c’è Neymar” Poi la battuta in napoletano

Juan Jesus ha commentato il pareggio per 1-1 in amichevole a Castel di Sangro tra il Napoli e il Maiorca

juan-jesus-sky

Juan Jesus ha commentato il pareggio per 1-1  il Napoli e il Maiorca.

 

Juan Jesus ai canali ufficiali del Napoli ha commentato il deludente pareggio contro il Maiorca:

Come sto? Stanco, però va bene. E’ un amichevole, ma volevamo vincere. Peccato. Servirà a mettere benzina per il campionato.

Kim Min-Jae ha fatto un buon primo tempo? Sta facendo bene, è un difensore molto tecnico e l’ha dimostrato anche oggi. Kim è appena arrivato, sta facendo già bene e sicuramente sarà autore di una grande stagione”.

Juan Jesus nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Chi è il calciatore brasiliano più forte, in questo momento, dopo di me? Il migliore è Neymar, non c’è dubbio: è un vero fuoriclasse”.

“Qual è il piatto napoletano che mi piace di più? La mozzarella di bufala. Qual è la parola napoletana che uso di più? Non si può dire (ride, n.d.r.). Con che lettera inizia? Con la s. La parola è: ‘E che s…’. Un’altra parola napoletana che uso tanto e che si può dire? ‘Fratem’, ma anche ‘patem’ e simili”.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }