Le IntervisteSerie A

Dichiarazioni shock di Tare sulla juventus: “mi vergogno, ma…”

La gazzetta dello sport pubblica alcune dichiarazioni shock di Tare sulla juventus. Il ds della Lazio racconta un retroscena legato a quando militava nel Brescia.

Tare sulla juventus

ROMA. Igli Tare, il d.s. che parla sei lingue (“albanese, italiano, inglese, tedesco, spagnolo e greco”) e non vuole che i giocatori gli diano del lei chiamandolo “direttore”; il Re Mida di Lotito che con pochi milioni scopre campioni da rivendere a prezzi stramoltiplicati ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus alla Gazzetta dello sport:

“Contro di loro ho segnato e vinto una volta sola: 2-0 Brescia nel 2002, 7 minuti di recupero, mai visto. Mazzone urlò: “Che è ‘sta robba? e il quarto uomo: “Mi vergogno, ma scrivo i minuti che mi dicono”.

“Il potere Juve lo avvertivi, come oggi avverti che hanno i mezzi per controllare il mercato italiano, la loro politica aggressiva sui giovani di prospettiva”.

“Il contrasto politico Lotito-Agnelli è lampante, ma con Paratici zero problemi: neanche per Keita, Milinkovic o de Vrij, che non andrà alla Juve anche se il suo nome è passato sul loro tavolo. Li considero un esempio per mentalità, metodo di lavoro: il meglio del calcio italiano, sì”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.