Calcio NapoliTutto Napoli

Di Lorenzo l’agente: “Via da Napoli? mi ha confessato una cosa. Fa terapie, torna prima del previsto?”

Giovanni Di Lorenzo è fermo per infortunio, il terzino continua le terapie in attesa di tornare a disposizione di Spalletti.

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Marte. Quando tornerà dall’infortunio al ginocchio? Recupero più breve del previsto? La mia speranza è che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina, però è presto per dirlo, lo scopriremo solo strada facendo, durante il percorso riabilitativo. Dovrà fare un buon potenziamento muscolare? La terapia conservativa è già iniziata, è già al lavoro a Castel Volturno”, ha ammesso l’agente.

Mario Giuffredi ha poi aggiunto: Servono alternative a Di Lorenzo? E’ da vedere: Zanoli è da scoprire, è molto forte e potrebbe essere il futuro. Bisogna capire se sia pronto per giocare a certi livelli. Se non sarà lui, si punterà su qualcun altro, perché Di Lorenzo non può fare cinquanta partite”.

Sul futuro: Di Lorenzo via da Napoli? No, non parliamone: è presto per il mercato, ora siamo concentrati sul finale di campionato. Giovanni è molto legato al Napoli. Messaggi da altri club? Lo ripeto: è molto legato al Napoli. Ieri mi parlava del sentimento che ha per la città, una città che tutti rimpiangono quando vanno via. E’ molto legato alla piazza e ci tiene tantissimo a continuare qui. Le vie del Signore sono infinite, ma l’idea di base è questa qui”.
Ha concluso l’agente di Di Lorenzo