Calciomercato Napoli

Veretout l’agente: ” La verità sul Napoli. Ecco la situazione, ho una sensazione”

L’agente di Veretout parla dell’interesse del club azzurro per il centrocampista. Cristiano Giuntoli lo ha seguito per lungo tempo.

Jordan Veretout  è stato il vero obiettivo per il centrocampo del Napoli nelle passate sessioni di mercato, Cristiano Giuntoli ha sempre mantenuto i rapporti con Mario Giuffredi, agente del calciatore francese che gestisce gli interessi anche di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui.

Giuffredi ai microfoni di Radio Marte ha parlato dell’interesse del Napoli per Jordan Veretout:

“Veretout? Il Napoli non prende calciatori così. L’idea è quella di andare sui giovani e visto il momento storico che si vive dal punto di vista finanziario va bene. Il Napoli ha già tanti giocatori esperti: c’è Lobotka, Elmas è giovane ma ha esperienza, Anguissa è esperto così come Zielinski.

Il Napoli ha già tanti centrocampisti di una certa esperienza e non è detto che non ne metta un altro ma più giovane. Nel calcio oggi tutti sono portati a fare questo tipo di di discorso. Penso che il Napoli fino a quando non avrà la certezza di andare in Champions non inizierà a fare mercato“. Ha concluso il procuratore.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.