Calcio Napoli

Desailly sicuro: “Napoli impossibile che vinca lo scudetto” e snobba Kvaratskhelia

Marcelle Desailly ex giocatore del Milan e Campione del Mondo con la Francia nel ’98, snobba il Napoli per la corsa scudetto.

L’ex giocatore a Gazzetta dello Sport esalta il Milan e dice: “Mi piace il mix tra giovani ed esperti. Va bene vincere lo scudetto ma la cosa più difficile è consolidarsi. Qui si vede che si stanno ricreando le basi degli anni Ottanta e Novanta, quando era il club migliore al mondo. Il Milan è di nuovo vivo“.

Mentre frena sul Napoli: “Amo la loro energia ma dubito che possano tenere psicologicamente fino alla fine. Non hanno la rosa per reggere. Juve e Milan possono approfittarne“. Proprio sulla rosa non si comprendono bene le parole di Desailly, dato che il Napoli ha dimostrato di poter reggere l’assenza di Osimhen, Kvaratskhelia, Rrahamni e Anguissa, ovvero quattro pilastri della formazione di Spalletti. Evidentemente l’ex giocatore è poco attento al campionato di Serie A.

Ma a Desailly viene chiesto anche chi tra Kvaratkshelia, Vlahovic e Lautaro può diventare un campione : “Lautaro può farlo. A me piace molto Vlahovic ma vuole davvero diventare il migliore? Mbappé e Haaland mostrano di sì, mentre Vlahovic per intensità sembra un tono sotto. Nonostante questo, ha testa, piede e il talento per essere un Van Basten della sua epoca“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.