Calciomercato Napoli

Denayer: interessa anche alla Juventus, il Napoli alla finestra

Cristiano Giuntoli sta costruendo la squadra per la prossima stagione

Jason Denayer è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il difensore classe ’95 piace al Napoli e Juventus. Denayer è in scadenza di contratto con il Lione e questo lo rende un profilo molto appetito sul mercato dei free agent, che sta diventando sempre più importante per i club. Il costo dei cartellini diventa sempre più alto e quindi per far quadrare i conti è importante prendere giocatori a parametro zero. Lo sa bene il Napoli, che invece un giocatore lo ha perso senza incassare nemmeno un euro, ovvero Lorenzo Insigne. Ma a fine stagione saluteranno anche Ospina e forse Mertens, che sono in scadenza di contratto.

Mai il Napoli valuta anche acquisti a parametro zero come Jason Denayer che però piace anche alla Juventus e al Newcastle, secondo quanto fa sapere RMC. Il club bianconero si è messo sulle tracce del difensore belga che ha tanti estimatori in tutta Europa. Intanto Cristiano Giuntoli è alla finestra e monitora la situazione, ma il direttore sportivo azzurro ha già piazzato un colpo per il mercato di giugno, anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale. Sul mercato si valutano anche delle uscite come Fabian Ruiz, ma attenti ad Osimhen che piace in Premier League.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.