Tutto Napoli

De Laurentiis: l'uomo giusto per vincere l'ho preso io!

Aurelio De Laurentiis è contento, contentissimo di aver preso Sarri.

Giornata intensa ieri per De Laurentiis in mattinata all’ università di Fisciano poi a Napoli  alla prima del film ” il senso del Mattino”, un omaggio del Giffoni Film Festival al quotidiano cittadino.

“Non m iero sbagliato, avevo capito che Sarri era l’uomo giusto per questo Napoli.
Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus.”

De Laurentiis è una specie di star per i ragazzi presenti in platea, scrive Pino Taormina, sul Mattino. Gli si avvicinano per chiedere un selfie. Lui regala sorrisi ai tanti che  gli allungano la mano per salutarlo.

“Milan- Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro”.

“È vero, mihajlovic poteva essere al posto di Sarri. Ma qualcosa non è andato come doveva. L’ho inconrrato due volte, l’ho sentito parlare e ho ascoltato con grande attenzione tutto quello che diceva. Mi è sembrato uno molto legato alle sue cose, ai suoi moduli, ai suoi giocatori, molto convinto di quello che diceva e del suo modo di vedere il calcio”.

“Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l’Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua Allora l’ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l’uomo giusto per me e per il Napoli”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.