Calciomercato NapoliTutto Napoli

SPORTITALIA: De Laurentiis-Gattuso, intesa raggiunta fino al 2023. In Arrivo 4 acquisti

Gattuso e De Laurentiis a Capri hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. Il tecnico ha chiesto alla società quattro acquisti.

De Laurentiis e Gattuso si sono incontrati a Capri per discutere il futuro del tecnico e pianificare la campagna acquisti. Nelle ultime ore le due parti hanno avuto una pausa di riflessione, ma tutto si è risolto per il meglio. Il Napoli e Ringhio continueranno insieme fino al 2023.

Gli azzurri si preparano a vivere la nuova stagione da protagonisti. L’acquisto di Osimhen è un chiaro segnale delle ambizioni del Napoli. La redazione di Sportitalia, ha pubblicato su Twitter le ultime sull’incontro tra De Laurentiis e Gattuso, rivelando alcuni dettagli. Ecco quanto si legge:

Raggiunta l’intesa tra l’allenatore e Aurelio De Laurentiis. In settimana arriverà la firma fino al 2023 con un contratto di 1,6 milioni a stagione più bonus. Sono 4 gli acquisti richiesti nel mercato estivo da Gattuso“.

Si possono ipotizzare i ruoli per i quali Gattuso ha chiesto un sacrificio alla società: L’erede di Callejon, un centrocampista per sostituire il partente Allan, un difensore o un esterno di difesa nel caso in cui partissero Ghoulam e koulibaly, e con molta probabilità il quarto giocatore potrebbe essere un attaccante oppure un esterno d’attacco.

De Laurentiis e Gattuso a Capri hanno discusso anche sulle ambizioni del Napoli, la società vuole tornare immediatamente in Champions league, e il tecnico è chiamato all’impresa. Gattuso ha accettato con entusiamo la sfida convito dei propri mezzi e dei giocatori che avrà a disposizione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.