Calcio NapoliSenza categoria

Sky – Incontro in corso tra De Laurentiis e Gattuso: si lavora al prolungamento

Ultimi aggiornamenti sull’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso a capri, si decide il destino del tecnico calabrese.

La redazione di Sky fa il punto sugli aggiornamenti relativi all’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese ha un altro anno di contratto (nessuno ha attiva le clausole di rescissione), ma l’idea è quella di puntare ad un biennale o un triennale. L’intesa non è così scontata, anche se c’è la volontà da entrambe le parti di andare avanti insieme. Allo stesso tempo la rottura non è una ipotesi da scartare. Il tecnico chiede che vengano cancellate dal contratto penali, vie d’uscita e altre clausole. Un modo che rivoluzionerebbe il concetto di contratto di De Laurentiis i cui accordi lavoratovi sono sempre molto complessi, chiede a Victor Osimhen ed i suoi agenti per informazioni al riguardo.

L’incontro tra De Laurentiis e Gattuso è tutt’ora in corso, secondo quanto riferisce Sky è presente anche il figlio Edo De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Gianluca Marzio sul summit in corso dice: “L’intenzione della dirigenza partenopea è quella di rinnovare, se ne sta parlando con Gattuso. L’idea – aggiunge Di Marzio – è quella di un biennale o accordo per tre anni, un progetto lungo che viene condiviso anche dal tecnico”. Ulteriori aggiornamenti ci saranno nelle prossime ore.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.