Cruciani contro Auriemma a tiki taka: “porta sfortuna al Napoli” Durante l’ultima puntata dello show Chiambretti fatica a tenere a bada i due ospiti.
TIKI TAKA, CRUCIANI ATTACCA AURIEMMA: PORTA SFORTUNA AL NAPOLI
Ennesimo scontro tra Cruaciani e Raffaele Auriemma a Tiki Taka. Il conduttore Piero Chiambretti ha dovuto faticare per tenere a bada i due ospiti.
Raffaele Auriemma ha parlato dell’ottimo avvio di stagione del Napoli con sette vittorie su sette: “Immagina quanto dolore avrà provocato il Napoli a coloro che si aspettavano la prima caduta o sgambetto. Dove è Cruciani?”.
Giuseppe Cruciani risponde prontamente: “Mi sono messo gli occhiali da sole apposta poiché la tua gioia mi dà fastidio”. Il botta e risposta tra Cruciani e Auriemma aTiki Taka prosegue senza esclusione di colpi.
Auriemma commenta: “Quando ha segnato Martinez Quarta hai messo la quinta”.
Cruciani: “Non è così perché avevo scommesso sulla vittoria del Napoli. Secondo me tu porti una sfiga incredibile al Napoli, i tifosi del Napoli si toccano quando lo vedono in televisione. Da quando il Napoli è in testa alla classifica viene fare gli elogi come se avesse già vinto lo Scudetto”.
Auriemma rilancia: “Cruciani non dire caz..te! Non parlare di altri se non sai”.
Cruciani: “Sono dalla parte dei tifosi del Napoli, ma non dalla tua”.
Solo il tempestivo intervento di Piero Chiambretti interrompe il botta e risposta tra i due ospiti.