Calcio Napoli

Cruciani: “Auriemma porta sfortuna al Napoli” Scoppia la lite a Tiki taka

Ennesimo scontro tra Cruaciani e Raffaele Auriemma  durante Tiki Taka

Cruciani contro Auriemma a tiki taka: “porta sfortuna al Napoli” Durante l’ultima puntata dello show Chiambretti fatica a tenere a bada i due ospiti.

TIKI TAKA, CRUCIANI ATTACCA AURIEMMA: PORTA SFORTUNA AL NAPOLI

Ennesimo scontro tra Cruaciani e Raffaele Auriemma  a Tiki Taka. Il conduttore Piero Chiambretti  ha dovuto faticare per tenere a bada i due ospiti.

Raffaele Auriemma  ha parlato dell’ottimo avvio di stagione del Napoli con sette vittorie su sette: “Immagina quanto dolore avrà provocato il Napoli a coloro che si aspettavano la prima caduta o sgambetto. Dove è Cruciani?”.

Giuseppe Cruciani risponde prontamente: “Mi sono messo gli occhiali da sole apposta poiché la tua gioia mi dà fastidio”. Il botta e risposta tra Cruciani e Auriemma aTiki Taka prosegue senza esclusione di colpi.

Auriemma commenta: “Quando ha segnato Martinez Quarta hai messo la quinta”.

Cruciani: “Non è così perché avevo scommesso sulla vittoria del NapoliSecondo me tu porti una sfiga incredibile al Napoli, i tifosi del Napoli si toccano quando lo vedono in televisione. Da quando il Napoli è in testa alla classifica viene fare gli elogi come se avesse già vinto lo Scudetto”.

Auriemma rilancia: “Cruciani non dire caz..te! Non parlare di altri se non sai”.

Cruciani: “Sono dalla parte dei tifosi del Napoli, ma non dalla tua”.

Solo il tempestivo intervento di Piero Chiambretti interrompe il botta e risposta tra i due ospiti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.