Calcio Napoli

Corsa a tre per Dybala, Maradona Jr gli scrive: “A Napoli come un re”

Paulo Dybala è l’uomo dei sogni del Napoli, il calciatore è svincolato ma ha un ingaggio molto alto, lo seguono pur Milan e Inter. L’argentino ha lasciato la Juve proprio perché non ha trovato l’accordo economico sull’ingaggio. Eppure ora Dybala si trova senza squadra anche perché Marotta ha preferito prima piazzare il colpo Lukaku e poi, se riuscirà a liberare spazio salariale, cercherà di chiudere pure per l’argentino.

Intanto nella corsa spero Dybala è entrato il Napoli. Il problema resta l’ingaggio troppo elevato richiesto dal giocatore, ma da più parti si parla di un colpo a sorpresa di Aurelio De Laurentiis. Un colpo capace di fare vendere in un batter d’occhio 50 Mila abbonamenti e riaccendere l’entusiasmo. Ma nella corsa a Dybala c’è di diritto anche il Milan che ora può contare a tutti gli effetti su Maldini che deve fare quadrare i conti e fare mercato. Intanto si muove anche Maradona jr per Dyabala al Napoli. Il figli del Pibe de oro ha inviato un messaggio su Instagram a Dybala e gli ha scritto: “Vieni a Napoli Paulo, ti ameranno come fossi un re“. Un appello accorato rivolto da Maradona jr ad un argentino, che nella piazza di Napoli non è mai una banalità.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.