Calciomercato NapoliTutto Napoli

Corriere. Napoli, non solo Pèpè. ADL non molla Icardi e James

Non solo Pepé nel mercato dei desideri di Ancelotti. Il Napoli sta trattando con Real Madrid e Inter per James Rodriguez e Icardi.



De Laurentiis lo ha già annunciato, sarà un “agosto torrido”: e i tifosi sognano, pensando a un attacco che potrebbe diventare davvero atomico.

Il fatto che De Laurentiis sia piombato su Pepé, non cancella quanto organizzato nei giorni precedenti per Icardi.

Il Napoli , scrive il corriere dello sport, ha fatto valutazioni profonde.
Milik è legittimamente il titolare di Ancelotti fino a quando non dovesse presentarsi l’opportunità di migliorare.
L’Inter avrebbe maggiormente piacere di darlo a De Laurentiis piuttosto che ad Agnellli.

In questo momento i 70 milioni che Marotta chiede per Icardi sono toppi per De Laurentiis che aspetta che ilprezzo si abbassi nella fase finale del mercato.
Il Napoli nel frattempo cavalca Pepé .
Aurelio De Laurentiis ha gettato le basi per concludere l’acquisto più costoso nei 93 anni di storia del Napoli, sbaragliando l’agguerrita concorrenza del Manchester United e del Paris Saint-Germain per l’attaccante ivoriano del Lille con una offerta da nababbo: 60 milioni cash più il cartellino di Ounas al club transalpino, da sommare ai 5 milioni netti a stagione (fino al 2024) che in caso d’accordo spetteranno al giocatore, molto tentato dalla prospettiva di poter debuttare nella Champions League e di essere allenato da Carlo Ancelotti. Il clamoroso affare dovrebbe andare in porto ufficialmente all’inizio della prossima settimana, dopo il week-end di lusso che metterà Insigne e compagni a diretto confronto con i campioni d’Europa in carica del Liverpool.



Capitolo James. Il Real ha fatto sapere che il giocatore resta aa Madrid ma i ben informati considerano la cosa come mera strategia. Il Napoli forte dell’accordo con il colombiano continuano a pressare per il prestito cin diritto di riscatto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.