Caiazza svela il piano di Conte per far brillare Lukaku a Napoli, puntando sulla forma fisica e l’intesa tra allenatore e giocatore.
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha svelato dettagli sorprendenti sul futuro di Romelu Lukaku e il suo legame con l’allenatore Antonio Conte, in un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.
Durante una diretta radiofonica, il giornalista ha gettato nuova luce sulle prospettive di Lukaku, attualmente sotto i riflettori per un possibile trasferimento al Napoli. Secondo il giornalista, il belga potrebbe presto indossare la maglia azzurra, sostituendo Victor Osimhen nel progetto di Antonio Conte.
“Osimhen al PSG? Se non è il PSG sarà un’altra squadra, ma non è al centro del progetto tecnico di Conte come ha detto l’allenatore stesso. Lukaku? Viene a Napoli senza le coppe perché in panchina c’è Conte che è il suo allenatore preferito. In questi giorni i due si stanno sentendo”, ha rivelato Caiazza.
Salvatore Caiazza ha poi rivelato un aspetto peculiare del rapporto tra Lukaku e Conte, sottolineando come l’allenatore abbia un impatto decisivo sul rendimento fisico dell’attaccante:
“Con Manna e De Laurentiis ne stanno parlando da diverso tempo del suo passaggio in maglia azzurra. Al di là delle qualità di Lukaku, l’attaccante si esprime al massimo con Conte che subito gli farà perdere cinque chili appena sarà al Napoli. Quando era all’Inter ed andava a pesarsi Conte alzava la bilancia di due o tre chili per farlo stare sempre in forma. E’ un attaccante che riesce a dare di più con quest’allenatore e non con altri, anche se con la Roma male non ha fatto”, ha concluso Caiazza.