Calcio Napoli

Castel Volturno: il murale di Osimhen è favoloso, ecco dove si trova

Omaggio al giocatore nigeriano del Napoli

A Castel Volturno è stato completato il murale per Victor Osimhen, campione del Napoli e goleador della squadra partenopea.

Ci sono volute settimane di attesa, ma finalmente il murale dedicato a Victor Osimhen in provincia di Caserta è terminato completamente. Un’opera davvero bellissima realizzata grazie anche al contributo dei cittadini. Il giocatore nigeriano è idolo indiscusso della tifoseria azzurra, l’uomo che con i suoi gol è stato capace di trascinare gli azzurri verso la conquista del terzo titolo.

Dove vedere il murale di Maradona a Castel Volturno

L’opera è altissima e visibile molto distante, un omaggio non solo ad Osimhen, ma un simbolo di accoglienza anche per i tanti africani che risiedono sul territorio domitio.

Il murale di Osimhen può essere visto in via Mezzagni, a Castel Volturno, nella zona dei laghetti. L’opera è estremamente realistica e ritrae l’attaccante del Napoli in una posa di esultanza, con la sua classica mascherina.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.