Caso Politano, De Laurentiis infuriato per l’intervista non autorizzata: multa in arrivo
Le dichiarazioni a Sportitalia hanno fatto arrabbiare la società
Le parole rilasciate da Matteo Politano a Sportitalia hanno irritato e non poco il presidente Aurelio De Laurentiis . Valter De Maggio , conduttore di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, rivela che la società non ha autorizzato l’intervista, ragion per cui arriverà una multa come da regolamento dell’area tecnica.
Politano è stato intercettato in vacanza a Formentera dai microfoni di Sportitalia ed ha rilasciato delle parole che mettono in dubbio il suo futuro: “ Ci voleva un po’ di vacanza, sono con la famiglia, ci rilassiamo e poi torniamo al più presto. La stagione appena conclusa? A livello personale mi aspettavo e volevo fare qualcosa di più, a livello di squadra abbiamo raggiunto l’obiettivo che volevamo, non era semplice, potevamo fare qualcosa in più ma siamo contenti di essere andati in Champions. Futuro? Ora penso alle vacanze, poi parlerò con procuratore e società e decideremo insieme cosa bisogna fare. Tornerò a Napoli e si vedrà “.
Non è un mistero che l’attaccante ex Sassuolo è in uscita, dopo il rapporto raffreddatosi con Luciano Spalletti , e sta ricevendo diverse avances. In primis il Valencia, con l’allenatore Gennaro Gattuso che stravede per lui e lo vorrebbe alle sue dipendenze per l’esperienza in terra iberica.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli